L'azienda nasce nel 1969
Officina del Ferro
dal Sig. Giuseppe Aloi che avvia un laboratorio artigianale di produzioni e realizzazioni in ferro,
il materiale al tempo più utilizzato non solo per la produzione di cancelli, ringhiere, portoni,
ma anche oggetti e complementi di arredo come tavolini, lampadari, letti e molto altro.

Di li a poco l'alluminio entrerà nella produzione di porte, finestre e verande la intraprende la strada delle ideazioni in alluminio pur mantenendo l'impronta artigianale, erano gli anni 1970.

Officina dell'Alluminio Negli anni '80 nell'attività di famiglia il Sig. Giuseppe è stato affiancato dai 3 figli, Pierluigi, Luca e Andrea che negli anni hanno saputo innovare l'azienda e dal 1986 grazie agli investimenti tecnologici e alla ricerca stilistica e di soluzioni innovative sono presenti sul mercato con la Da oltre 40 anni si è sempre proteso nel mantenere la tradizione e la qualità artigianale anche su grandi produzioni.

L'azienda ad oggi è suddivisa in due reparti, l'officina del ferro e inox e il laboratorio dell'alluminio.
cura anche tutte le finiture di verniciatura, zincatura o particolari lavorazioni dedicate a ideazioni per l'arredamento di punti vendita o per complementi d'arredo per interno ed esterno.

Nel 2001 è stato inaugurato il nostro nel quale il cliente può visionare i materiali e le differenti soluzioni oltre ad avvalersi della nostra consulenza ed esperienza, per poterlo consigliare al meglio nelle sue scelte.

La cura e l'attenzione per il cliente iniziano con il sopralluogo e il rilievo delle misure, effettuate direttamente dai titolari
che vi sapranno consigliare spaziando tra soluzioni funzionali e di qualità. La realizzazione dei manufatti, la posa in opera, curata nei minimi particolari, e tutta eseguita dalla.

Showroom
La giusta consulenza,
la competenza sui materiali
e sulle soluzioni che proponiamo, con l'attenzione al cliente
sono il nostro valore aggiunto.